Questo sito Web utilizza i cookie per fornire tutte le sue funzionalità. Utilizzando questo sito Web, accetti il nostro utilizzo dei cookie - Leggi di più - Nascondi

PALAZZO DI VARIGNANA

un marchio che ha una storia da raccontare.

Il marchio rappresenta una filosofia unica
di un luogo di esperienze i cui valori fondanti sono Tradizione, Territorio, Eccellenza e Salute.

ECCELLENZA ITALIANA


Palazzo di Varignana si apre al mondo del gusto per offrire una linea di prodotti di eccellenza ispirata alla vocazione storica del territorio.

La propria azienda agricola coltiva estesi poderi circostanti il Resort, dando vita a prodotti autoctoni a km 0 di alta qualità, tra cui un eccellente olio extravergine di oliva. Il progetto si completa con una accurata selezione di prodotti realizzati con la collaborazione di primarie aziende che condividono i valori di Palazzo di Varignana volti alla ricerca della tradizione e dell’alta qualità.

COLLEGAMENTO CON LA STORIA E IL TERRITORIO


Il marchio prende spunto dalla moneta romana trovata nel vicino sito archeologico di Claterna, un’ antica città di epoca romana il cui massimo splendore risale al I secolo a.c., quando fu punto di riferimento per il territorio circostante, densamente popolato ed in fase di grande espansione economica e produttiva.

La moneta presenta due volti celebri associati: Ottaviano nel fronte, Cesare nel retro.